MILANO / Via Corelli, 35

Perchè scegliere di vivere nel Quartiere Ortica?

“L’Ortica è una Milano che non ti aspetti. Un quartiere dove si intrecciano ponti e snodi ferroviari continui, visibili da ogni angolo, lì come a ricordare continuamente ai suoi abitanti di essere un punto di passaggio. Eppure, nessun quartiere come l’Ortica è l’espressione massima di chi è restato.”

Lo stabile è situato ad Est di Milano, nel Quartire Ortica, molto vicino a Città Studi situata a Lambrate ed a Parco Forlanini. A pochi chilometri anche l’Aereoporto Linate.
Milano è in continua crescita ed espansione, tutti quei quartieri che in passato erano definite periferia oggi si inseriscono perfettamente nel contesto urbano della città, grazie non solo alle nuove costruzioni in continua evoluzione, ma anche all’espasione dei trasporti ed ai numerosi progetti delle linee metropolitane.

SCARICA LA BROCHURE

APPARTAMENTI

L’immobile costruito intorno agli anni ’60 e interamente ristrutturato nel 2020 è situato nel cuore del quartiere Ortica a Milano. L’edifico è costituito da 9 appartamenti, tutti forniti di ingresso indipendente con portone blindato e doppia esposizione est-ovest. I nomi scelti per i singoli appartamenti sono ispirati dall’illustre compositore e musicista Arcangelo Corelli, vissuto nel 1600.

ARCADIA

L’Unità ARCADIA è un originale Bilocale con Giardino privato valorizzato d